Continua a riscuotere successo e ad evolversi Parkie, la rastrelliera dedicata alla micro-mobilità elettrica (monopattini, e-bike, e-skateboard, hoverboard) ideata dall’architetto Andrea Quartieri. Come OBS Italia affianchiamo Parkie nella parte di cablaggio elettrico, dal pre-montaggio fino all’installazione, inoltre proponiamo un noleggio operativo chiavi in mano che comprende anche la manutenzione delle rastrelliere una volta installate. A questa offerta (a partire da 99€/mese) oggi possiamo affiancare anche il noleggio degli stessi mezzi di mobilità, inclusi gli accessori (caschetti con frecce direzionali, bretelle catarifrangenti e altro), un vero e proprio pacchetto chiavi in mano senza pensieri.
- Scarica la nostra proposta Parkie & Go
- Scarica il nostro esempio di utilizzo di Parkie per le strutture ricettive
“Fin dall’inizio della collaborazione la nostra idea è stata proprio quella di creare una proposta completa comprensiva di tutto – spiega Stefano Spagnesi, amministratore di OBS Italia -. Oggi Parkie è disponibile in varie dimensioni, a multipli di 5 stalli, e si presenta come la soluzione perfetta per tutte le strutture ricettive turistiche che voglio offrire ai propri ospiti un servizio innovativo e green. Allo stesso tempo Parkie è adatto per aziende, ospedali, enti pubblici o, come già successo, per grandi centri commerciali, come successo a Modena.”
Inoltre le rastrelliere, una volta collegate in rete e dotate di un lucchetto smart, possono aprire un ventaglio di opportunità senza limiti, con App che possono a proporre all’utente dei servizi convenzionati oppure delle specifiche scontistiche nelle attività commerciali presenti in quella zona.
Parkie è la start up bolognese fondata dall’architetto Andrea Quartieri, selezionata da ART-ER (Attrattività, Ricerca e Territorio dell’Emilia-Romagna) e inserita nel prestigioso “Elenco degli innovatori responsabili dell’Emilia- Romagna – IX Edizione del Premio Anno 2023”.