OBS ITALIA PRESENTA

la soluzione più innovativa per non perdere contatto con il cliente e incrementare la reputazione del tuo brand, prodotto e servizio.

Che cos’è TVox?

E’ la soluzione efficace per gestire fluidamente la comunicazione nella Customer Experience.

TVox è lo strumento di marketing in grado di rispondere velocemente e con precisione alle aspettative di clienti sempre più esigenti, che desiderano un’esperienza di interazione con il tuo brand soddisfacente su qualsiasi canale di comunicazione essi decidano di approcciare.

TVox agisce sui 4 flussi

della Customer Service di successo

TVox aumenta la Customer Satisfaction perchè…

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Permette ai tuoi clienti di contattarti tramite il canale che preferiscono

Con TVox Contact Center puoi aggiungere nuovi canali di comunicazione ai tuoi servizi (Voce, Mail/Ticket, Webchat, Sms, Video, Social, IoT) accentrandone la gestione in ottica Omnicanale, con logiche intelligenti di distribuzione, per condividere sullo stesso Agente più servizi e più canali in base alle competenze e alle priorità.

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Abilita dinamicamente i canali di comunicazione in base agli operatori disponibili

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Riduce il numero di interazioni non gestite

Con TVox Contact Center puoi gestire servizi di supporto, commerciali e amministrazione con logiche di Routing intelligente basato sulle competenze, Priorità, gestione vip, Call Back.

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Identifica il cliente e conoscere il suo percorso

Conoscere le precedenti interazioni avvenute su diversi canali per avere una visione completa del customer journey.

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Integra facilmente applicativi aziendali come CRM ed ERP

Per leggere, aggiornare ed arricchire le informazioni anagrafiche dei clienti nel momento più opportuno: quando cioè l’interazione è attiva, questo permette di migliorare l’affidabilità del database clienti, generare nuovi leads per ottimizzare le campagne marketing.

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Controlla istante per istante il livello dei servizi erogati

Strumenti di reportistica in tempo reale (Web Realtime Display) e storici con più di 100 KPI permettono di monitorare con estrema precisione il livello di servizio erogato su tutti i canali di comunicazione.

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Rende più rapido ed efficente lo smistamento delle chiamate del Centralinista

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Accentra tutte le interazioni in una unica coda intelligente

Vengono applicati algoritmi in grado di gestire le priorità a livello di canale, servizio e skillset per inoltrare la richiesta all’agente più competente.

Guarda come TVox
aumenta la reputazione aziendale

In questo video raccontiamo in modo semplice ed immediato quale vantaggio può ottenere la tua azienda con uno strumento evoluto come TVox.

TVox è già stato scelto da 753 aziende, utilizzato da 7.500 agenti di contact center e si servono di TVox 84.300 utenti.

 

I vantaggi per l’azienda

Company Reputation

Migliorare il customer care fidelizza il cliente e fa crescere il tuo brand

TVox consente di attuare nuove strategie di lead generation per rendere ancora più profittevole l’azienda! Questo grazie all’aumento delle relazioni con esito positivo che la tua azienda riceve. Un brand con un’ottima reputazione, ha molto più potere e crea nuove opportunità.

Company Services

Il contact center diventa lo strumento strategico per il marketing aziendale

TVox consente di conoscere e aggiornare in tempo reale il profilo del cliente per offrire un supporto immediato e customizzato: un aiuto notevole per chi lavora, un potente strumento marketing per l’azienda! TVox ottimizza le risorse aziendali e apre nuovi scenari per campagne efficaci di fidelizzazione.

Hanno scelto TVox

I vantaggi per il cliente

Customer Experience

Più facilità di contatto, più opzioni di scelta: inizia qui la customer experience positiva

TVox consente al tuo cliente di contattarti nella sua modalità preferita: voce, mail, chat, sms, video o socials! Dare potere di scelta al tuo cliente comunica che il brand dà valore al servizio post vendita e alla positiva redemption dell’utente.

Customer Satisfaction

Un cliente soddisfatto del servizio è il miglior promotore per il tuo brand

TVox aumenta la soddisfazione del cliente verso il tuo brand perché offre un servizio post vendita sempre adeguato ad ogni richiesta. Il cliente capisce che la sua esperienza non finisce con l’acquisto, ma prosegue sempre. Non si sente abbandonato, quindi non abbandonerà la tua azienda.

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