NEWS

Impianto fotovoltaico in comodato d’uso sul tetto della vostra azienda

Notizia aggiornata il: Set 15, 2023 @ 12:47

La vostra impresa riceve bollette energetiche sempre più care? Abbiamo la soluzione che risolve il problema. Assieme a Eni Plenitude proponiamo un impianto fotovoltaico in comodato d’uso per 10 anni con costo dell’energia ribassato e bloccato. Come se non bastasse, alla scadenza del contratto l’impianto diventa vostro. Progettazione, installazione e manutenzione senza costi aggiuntivi.

Impianto fotovoltaico in comodato d’uso, cosa significa?

“La proposta è molto semplice ed è rivolta alle imprese che hanno il tetto del fabbricato libero e accessibile – spiega Stefano Spagnesi, Amministratore OBS Italia -. L’impianto viene progettato e installato senza alcun costo per l’azienda. Dal momento dell’attivazione dell’impianto, per i successivi 10 anni l’azienda acquisterà l’energia prodotta dal fotovoltaico ad un costo scontato e bloccato. Al termine dei 10 anni l’impianto diventerà dell’azienda. Durante il periodo di contratto la manutenzione sarà a carico nostro, nessun costo per l’impresa”.

La partnership con Eni Plenituide è garanzia di serietà e autorevolezza

“Con Eni Plenitude abbiamo già collaborato su molti progetti, per questo abbiamo la qualifica di Platinum Member – continua Spagnesi -. Siamo così affiancati da una delle più importanti realtà del settore energetico a livello mondiale, con quella che è la sua società dedicata all’energia green”.

Il tema dell’efficientamento energetico delle aziende è più che mai attuale

“I prezzi dell’energia sono alle stelle, ma non tutti sanno che ci sono ampi margini per risparmiare sulle bollette – conclude Spagnesi -. Fotovoltaico, rifasamento elettrico, relamping, soluzioni di building automation, sono opportunità alla portata di tutti, che godono di incentivi fiscali e che noi di OBS Italia proponiamo con soluzioni finanziarie molto vantaggiose per le aziende, come il noleggio operativo”.

Se vuoi sapere come risparmiare sui costi energetici, contattaci, non affidarti a consulenti o tecnici improvvisati. Le opportunità sono tante, ma non tutte le soluzioni sono adatte per ogni contesto, oltretutto la burocrazia, quando si tratta di ottenere incentivi, è complessa e il rischio di sbagliare e ricevere sanzioni, è molto alto.

Foto di schropferoval da Pixabay

Compila il form per avere maggiori informazioni


Fotovoltaico sul tetto aziendale