La tua azienda spende troppo in energia elettrica?

la nostra soluzione:
impianto fotovoltaico in comodato, energia a tariffa scontata e bloccata, dopo dieci anni l’impianto è tuo!

in partnership con:

La nostra proposta in partnership con Eni Plenitude per migliorare
l’efficientameno energetico della tua azienda

=

Impianto fotovoltaico in comodato d'uso per 10 anni.

=

Progettazione, installazione e manutenzione senza costi aggiuntivi.

=

Dopo 10 anni l'impianto fotovoltaico diventa dell'azienda.

=

Costo dell'energia ribassato e bloccato per 10 anni.

Altre proposte di efficientamento energetico per la tua azienda con noleggio operativo.

=

Impianto fotovoltaico con noleggio operativo.

=

Relamping con noleggio operativo.

=

Rifasamento elettrico.

I vantaggi del noleggio operativo:

  • Non si deve portare in ammortamento assolutamente nulla e non si deve inserire niente nei cespiti aziendali (il bene è di proprietà della Società che noleggia), quindi non rientra negli Studi di Settore incidendo fortemente nella possibilità di essere congruo e coerente.

 

  • Si possono portare in deduzione tutti i canoni mensili o trimestrali (IVA inclusa), compreso il primo che normalmente nei Leasing non è possibile.

 

  • Ha il vantaggio fiscale che i canoni sono interamente deducibili in un periodo che può essere più breve di quello minimo fiscalmente previsto dalla Locazione Finanziaria (Leasing).

 

  • È tutelato e garantito riguardo il corretto funzionamento dei beni, poiché viene gestito in manutenzione dalla nostra società che interviene on-site per tutto il periodo del contratto.
Relamping

Sai che puoi sfruttare il Credito d’imposta per il Piano Transizione 4.0?

Il Piano nazionale Transizione 4.0, promosso dal Ministero dello sviluppo economico, prevede una serie di sostegni rivolti alle imprese tramite credito d’imposta. 

Come OBS Italia abbiamo recentemente stretto una partnership con STAMNOS Energy, una Energy Service Company (E.S.Co.) certificata UNI CEI 11352:2014 con la quale collaboriamo per offrire ai nostri clienti progetti di sviluppo nell’ambito di Industria 4.0, con attenzione particolare a soluzioni di monitoraggio ed efficientamento energetico. Grazie a STAMNOS possiamo offrire alle aziende interessate a un percorso di efficientamento energetico, un lavoro di progettazione, interconnessione e monitoraggio degli impianti installati idoneo ad accedere ad un credito di imposta oggi al 40%, come da attuale normativa Industria 4.0.

Il relamping industriale (leggi la case history Carpigiani) e le soluzioni di building automation, ad esempio, se inserite in un più ampio programma di trasformazione tecnologica, possono rientrare in Industria 4.0.

Contattaci

Per avere maggiori informazioni, ricevere la brochure o prenotare una demo.