OBS Italia continua la sua politica di attenzione all’ambiente

15 Feb 2021

Home 9 News ed eventi 9 OBS Italia continua la sua politica di attenzione all’ambiente

Articolo aggiornato il 15 Febbraio 2021

E’ sempre alta l’attenzione di OBS Italia per per il sociale, la cultura e, in questo caso, l’ambiente. Attraverso il servizio di smaltimento toner, nel 2020 OBS Italia ha contribuito alla piantumazione di 4 alberi in una zona di rimboschimento canadese.

“Il corretto smaltimento dei toner è molto importante – spiega Stefano Spagnesi, Amministratore OBS Italia -, noi ci appoggiamo a una società che ci consegna dei box che riempiamo con i toner esausti. Ad ogni box completato corrisponde un nuovo albero da piantare. Quest’anno, come OBS Italia, abbiamo avuto diritto a piantare 4 alberi, tra le varie areee geografiche disponibili abbiamo scelto una foresta del Canada”.

Il servizio di smaltimento toner è disponibile anche per i clienti OBS Italia, che in tal modo possono togliersi del tutto questo problema, rispettando l’ambiente e diventando più sostenibili. Anche per i clienti OBS Italia la possibilità è la stessa, un albero per ogni box riempito.

 

Altre news

OBS Italia partner di Fonoprint

OBS Italia partner di Fonoprint

OBS Italia collabora da tempo con gli studi di registrazione Fonoprint, uno dei più antichi e prestigiosi studi musicali italiani. In occasione della Scrambler Ducati Live, nella quale si esibiranno una serie di artisti italiani emergenti, OBS Italia ha sponsorizzato...

Uno showroom con sale formazione

Uno showroom con sale formazione

Abbiamo concluso un prestigioso lavoro per un'importante realtà del territorio imolese. Uno showroom con sale adibite alla formazione dove siamo intervenuti realizzando tutta la parte audio e video e integrando la piattaforma in Cloud per la videoconferenza. Le sale...

Contattaci

Contatto commerciale
reCAPTCHA
Consulta la nostra Informativa sulla Privacy