OBS Italia partner di Fonoprint

22 Feb 2021

Home 9 News ed eventi 9 OBS Italia partner di Fonoprint

Articolo aggiornato il 22 Febbraio 2021

OBS Italia collabora da tempo con gli studi di registrazione Fonoprint, uno dei più antichi e prestigiosi studi musicali italiani. In occasione della Scrambler Ducati Live, nella quale si esibiranno una serie di artisti italiani emergenti, OBS Italia ha sponsorizzato parte dell’iniziativa con l’illuminazione a led all’interno degli studi.

Scrambler Ducati Live è un progetto di musica live e storie di vita che coinvolge alcuni musicisti italiani emergenti. Un format inedito di live session e interviste negli studi Fonoprint. Il progetto si completa con la collaborazione con 24ORE Business School, che vede gli studenti del corso in Digital Communication, Content & Social Media Marketing lavorare a un project work per realizzare un piano di lancio e una strategia di comunicazione globali per il format. Scrambler® valuterà tutti i progetti e sceglierà il migliore, al quale potrà decidere di ispirarsi per il lancio di Scrambler Ducati Live a marzo 2021.

“Siamo orgogliosi di aver contribuito a questa prestigiosa iniziativa – spiega Stefano Spagnesi, Amministratore OBS Italia -, si tratta di una iniziativa volta a rafforzare una partnership importante, convinti come siamo che queste sinergie portino valore aggiunto sul territorio.”.

Contattaci

Contatto commerciale
reCAPTCHA
Consulta la nostra Informativa sulla Privacy

Altre news

Lifesize per il Comune di Guastalla

Lifesize per il Comune di Guastalla

Lifesize è la soluzione scelta dall'Amministrazione comunale di Guastalla (Reggio Emilia) per allestire la sala Giunta con un sistema di videoconferenza professionale e di facile utilizzo. "Avevamo la necessità di mettere in comunicazione visiva la nostra Sala Giunta...

Sanità digitale: aumentano le visite mediche a distanza

Sanità digitale: aumentano le visite mediche a distanza

Come è successo per lo Smart Working, la pandemia da COVID-19 sta accelerando un processo che, inevitabilmente, era già in atto, quello della telemedicina. La telemedicina racchiude tutti gli ambiti di fornitura di servizi sanitari a distanza, dalle visite in remoto...