NEWS

22 Feb 2021 | News ed eventi

OBS Italia partner di Fonoprint

OBS Italia collabora da tempo con gli studi di registrazione Fonoprint, uno dei più antichi e prestigiosi studi musicali italiani. In occasione della Scrambler Ducati Live, nella quale si esibiranno una serie di artisti italiani emergenti, OBS Italia ha sponsorizzato parte dell’iniziativa con l’illuminazione a led all’interno degli studi.

Scrambler Ducati Live è un progetto di musica live e storie di vita che coinvolge alcuni musicisti italiani emergenti. Un format inedito di live session e interviste negli studi Fonoprint. Il progetto si completa con la collaborazione con 24ORE Business School, che vede gli studenti del corso in Digital Communication, Content & Social Media Marketing lavorare a un project work per realizzare un piano di lancio e una strategia di comunicazione globali per il format. Scrambler® valuterà tutti i progetti e sceglierà il migliore, al quale potrà decidere di ispirarsi per il lancio di Scrambler Ducati Live a marzo 2021.

“Siamo orgogliosi di aver contribuito a questa prestigiosa iniziativa – spiega Stefano Spagnesi, Amministratore OBS Italia -, si tratta di una iniziativa volta a rafforzare una partnership importante, convinti come siamo che queste sinergie portino valore aggiunto sul territorio.”.