Novità importanti per Office365

31 Ott 2019

Home 9 Unified Communication 9 Novità importanti per Office365

Articolo aggiornato il 23 Settembre 2020

Novità in arrivo per la suite Office365, che noi di OBS Italia proponiamo e che permette di avere tutte le risorse aziendali in mobilità, integrando funzionalità di collaboration per ridurre i tempi morti e migliorare di gran lunga la produttività degli utenti.

Da Redmond, sede Microsoft, arrivano alcune notizie sulle prossime funzionalità che verranno integrate. La prima mette in relazione le registrazioni audio e Word, sarà infatti possibile caricare i file audio direttamente su software di scrittura (anche registrarli direttamente). In pratica l’audio verrà automaticamente convertito in testo e archiviato su OneDrive, il cloud di Microsoft. Questa funzione  sarà disponibile all’inizio del 2020 in Word per il web, con l’integrazione sul desktop e nelle app mobili in primavera. Un risparmio di tempo non da poco per chi registra e trascrive.

La seconda novità è per Excel e consiste nel poter facilmente scrivere, modificare o eliminare i valori utilizzando solo la penna digitale e il tablet. L’input dei dati sarà più semplice e immediato e l’attività quotidiana risulterà più produttiva. L’immissione dei dati mediante una penna digitale sarà disponibile in Excel per il web e il desktop nella primavera del 2020 per gli abbonati a Office 365. Anche questa novità verrà integrata in primavera.

Contattaci

Contatto commerciale
reCAPTCHA
Consulta la nostra Informativa sulla Privacy

Altre news

La nostra esperienza a fianco di PineApp

La nostra esperienza a fianco di PineApp

OBS Italia ha stretto una collaborazione con PineApp, neonata start up imolese composta da giovani programmatori che si dedicano alla creazione e allo sviluppo di applicazioni web. Fra queste c’è Working Bot: un’app che monitora e traccia, attraverso note scritte e...

OBS Italia interviene nell’Alma Mater di Bologna

OBS Italia interviene nell’Alma Mater di Bologna

E' un intervento di grande prestigio quello che noi di OBS Italia abbiamo da poco concluso nella sala Stabat Mater dell'Archiginnasio di Bologna, una delle più prestigiose della città. Siamo stati chiamati per rinnovare gli impianti audio e video, ormai obsoleti e di...