Novità in arrivo per la suite Office365, che noi di OBS Italia proponiamo e che permette di avere tutte le risorse aziendali in mobilità, integrando funzionalità di collaboration per ridurre i tempi morti e migliorare di gran lunga la produttività degli utenti.

Da Redmond, sede Microsoft, arrivano alcune notizie sulle prossime funzionalità che verranno integrate. La prima mette in relazione le registrazioni audio e Word, sarà infatti possibile caricare i file audio direttamente su software di scrittura (anche registrarli direttamente). In pratica l’audio verrà automaticamente convertito in testo e archiviato su OneDrive, il cloud di Microsoft. Questa funzione  sarà disponibile all’inizio del 2020 in Word per il web, con l’integrazione sul desktop e nelle app mobili in primavera. Un risparmio di tempo non da poco per chi registra e trascrive.

La seconda novità è per Excel e consiste nel poter facilmente scrivere, modificare o eliminare i valori utilizzando solo la penna digitale e il tablet. L’input dei dati sarà più semplice e immediato e l’attività quotidiana risulterà più produttiva. L’immissione dei dati mediante una penna digitale sarà disponibile in Excel per il web e il desktop nella primavera del 2020 per gli abbonati a Office 365. Anche questa novità verrà integrata in primavera.

Contattaci per avere maggiori informazioni

Contatto commerciale
reCAPTCHA
Consulta la nostra Informativa sulla Privacy

Share This