Marzo è il mese della Donna e OBS lo festeggia

5 Mar 2019

Home 9 Impianti speciali 9 Marzo è il mese della Donna e OBS lo festeggia

Articolo aggiornato il 23 Settembre 2020

OBS Italia festeggia l’8 marzo, Festa della donna, con una promozione speciale per tutto il mese. Con l’acquisto di un sistema di allarme per la casa, OBS Italia, in collaborazione con Abi Team, regalerà un corso di autodifesa con lezioni di Krav Maga.

“Bisogna sentirsi al sicuro sia tra le quattro mura domestiche, sia quando si è fuori – spiega Stefano Spagnesi, Direttore di OBS Italia -, così abbiamo ideato questa iniziativa, valida per tutto il mese di marzo”.

OBS Italia è specializzata in sistemi di allarme (sia in ambienti domestici che commerciali e industriali), si può scegliere tra diverse soluzioni, più o meno complesse e con costi differenti.

Cos’è il Krav Maga

Il Krav Maga è un sistema di combattimento ravvicinato e autodifesa di origine ebraica. Viene insegnato presso l’esercito israeliano (solo forze speciali) e la polizia di Los Angeles, nonché agli operatori di sicurezza negli aerei di linea in Italia.

Altre news

OBS Italia continua la sua politica di attenzione all’ambiente

OBS Italia continua la sua politica di attenzione all’ambiente

E' sempre alta l'attenzione di OBS Italia per per il sociale, la cultura e, in questo caso, l'ambiente. Attraverso il servizio di smaltimento toner, nel 2020 OBS Italia ha contribuito alla piantumazione di 4 alberi in una zona di rimboschimento canadese. "Il corretto...

OBS Italia partner di Fonoprint

OBS Italia partner di Fonoprint

OBS Italia collabora da tempo con gli studi di registrazione Fonoprint, uno dei più antichi e prestigiosi studi musicali italiani. In occasione della Scrambler Ducati Live, nella quale si esibiranno una serie di artisti italiani emergenti, OBS Italia ha sponsorizzato...

Contattaci

Contatto commerciale
reCAPTCHA
Consulta la nostra Informativa sulla Privacy