Sistemi di allarme

 

La sicurezza al primo posto. Sfruttando tecnologie esclusive e all’avanguardia, anni di esperienza con continui aggiornamenti sul campo da parte dei propri uomini, OBS Italia installa una gamma ampia di sistemi di allarme sofisticati, affidabili e intuitivi per abitazioni private (civile residenziale), per l’azienda o per ambienti particolarmente delicati quali banche ed istituti di credito multisito.

Attraverso u’analisi precisa fatta in loco, OBS Italia propone sistemi filari, wireless “senza filo” o ibridi  a seconda delle circostanze, cercando sempre di garantire il minor impatto sulle infrastrutture esistenti (in particolare negli edifici dove non vi sia predisposizione alcuna).

L’esperienza acquisita nel mondo delle reti, consente ad OBS Italia di offrire strumenti di diagnostica e comunicazione efficaci e semplici da utilizzare: un moderno sistema di allarme  può essere gestito interamente da remoto, mediante applicazioni “user friendly” da telefonino o tablet. Inoltre i nostri sistemi vengono telediagnosticati dai nostri laboratori in tempo reale.

Con software dedicati inoltre è possibile avere una supervisione completa del proprio impianto fino a gestire mappe grafiche intuitive, più siti di una stessa azienda, riducendo costi di manutenzione e gestione.

Le esclusive tecnologie di rilevazione utilizzate da OBS Italia aumentano notevolmente le prestazioni e contemporaneamente riducono l’incidenza dei falsi allarmi, in particolare differenziando precisamente la presenza di esseri umani ed altre fonti di interferenza che interessano i canali a infrarossi e microonde sia in ambienti esterni che in interni. Inoltre la varietà di sensori sviluppati, sia per interno che per esterno, rendono le soluzioni OBS Italia ridondanti, molto più sicure che in passato e soprattutto con un alto grado di prevenzione. L’intrusione infatti non va solo rilevata, ma soprattutto prevenuta ed evitata.

Con l’utilizzo del Cloud OBS Italia offre ai propri clienti la possibilità di gestire i propri impianti in maniera semplice, attraverso APP per smartphone e Web, con grande efficacia rispetto al passato, rapida e veloce.

Anche un utente non tecnico potrà configurare e personalizzare il proprio sistema di allarme, nonchè monitorarlo da remoto e gestire in tempo reale l’emergenza. Inoltre, grazie alla integrazione tra sistemi di allarme e videosorveglianza, sarà possibile avere un controllo video in caso di effrazione ed intervenire con maggiore efficacia.

 

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI SUI NOSTRI SISTEMI DI ALLARME?

 

Contatto commerciale
reCAPTCHA
Consulta la nostra Informativa sulla Privacy

Novità

Telecamere termiche, migliore soluzione per la videosorveglianza

Telecamere termiche, migliore soluzione per la videosorveglianza

Le telecamere termiche rappresentano una delle tecnologie più innovative in fatto di sicurezza e videosorveglianza, una soluzione sempre più accessibile anche a livello economico, con prezzi competitivi se rapportati ai risparmi che possono garantire lato sicurezza e...

Contributi per la sicurezza 2019 riaperto il bando

Contributi per la sicurezza 2019 riaperto il bando

La Camera di commercio di Bologna ha riaperto il contributo 2019 rivolto alle imprese per l’acquisto e l’installazione di sistemi di sicurezza e per l’acquisizione di servizi volti a proteggersi contro i fenomeni di criminalità.Il bando rimarrà aperto fino alle ore 13...

Videosorveglianza negli asili e nelle case di riposo

Videosorveglianza negli asili e nelle case di riposo

Il Ministero degli Interni ha previsto lo stanziamento di 5 milioni di euro per il 2019 e 15 milioni ogni anno dal 2020 al 2024 per l'installazione di sistemi di videosorveglianza negli asili e nelle case di riposo. Si tratta di un emendamento al decreto Sblocca...

Share This