NEWS

15 Dic 2020 | Impianti speciali

Lavori in corso

E’ un fine anno intenso per noi di OBS Italia, con alcuni importanti cantieri aperti. Tra i tanti stiamo lavorando all’installazione di tutti gli impianti speciali per un nuovo showroom dell’azienda Luxury Living a Forlì. Non è la prima volta che lavoriamo con questa importante realtà, qui il racconto di come avevamo messo in sicurezza la loro sede. I lavori termineranno entro fine 2020.

 

Un altro importante lavoro è quello che stiamo svolgendo a Imola, uno showroom con sale formazione per un prestigioso cliente. Abbiamo seguito tutta la parte audio video e integrato la piattaforma in cloud per la videoconferenza, con queste tecnologie:

  • Videoproiezione di alto livello con gli ultimi videoproiettori EPSON con tecnologia Laser e teli tensionati ad altissime prestazioni;
  • Videoconferenza Lifesize con macchine da sala e piattaforma in cloud per la gestione delle sessioni con ogni parte del mondo;
  • La formazione avverrà con un relatore davanti alla telecamera fissa a spiegare e una telecamera mobile SONY (tipo action cam) che potrà essere gestita da un operatore o anche in automatico dal relatore stesso attraverso un joistick.