NEWS

20 Mag 2024 | Impianti speciali, Relamping

Ancora assieme a Forno Brisa

Notizia aggiornata il: Mag 21, 2024 @ 8:29

Forno Brisa è ormai un marchio di successo, con cinque punti vendita a Bologna, trenta collaboratori e, soprattutto, con l’alta qualità testimoniata dal riconoscimento dei 3 pani e 3 rotelle del Gambero Rosso.

La nostra collaborazione con il Forno Brisa inizia nel 2018 quando, sotto la direzione dell’architetto Riccardo Bandera, abbiamo progettato gli impianti speciali della sede in via Galliera: audio e illuminazione a LED, come abbiamo raccontato in questa case history. 

Nel 2019, anche nella nuova sede in via San Felice, abbiamo curato la progettazione e l’installazione degli impianti speciali, in questo caso, per quel che riguarda l’impianto audio, installando il sistema audio IDEA, un diffusore di suono invisibile in grado di trasmettere musica attraverso una qualsiasi superficie. Clicca qui per saperne di più.

Oggi il rapporto tra OBS Italia e Forno Brisa procede sempre con la progettazione e l’installazione degli impianti speciali nel nuovo laboratorio in via Zampieri, a Bologna. Inoltre, abbiamo seguito gli impianti del nuovo dehor in via Nicolò dell’Arca, dove Forno Brisa ha un punto vendita e laboratorio.

“Quella di Pasquale Polito e Davide Sarti (fondatori di Forno Brisa) è una storia di successo tutta italiana, nel campo della gastronomia, dove il nostro paese non ha rivali – spiega Stefano Spagnesi, amministratore OBS Italia -. Noi siamo sempre e volentieri al fianco di giovani imprenditori con idee innovative, perché anche noi abbiamo la stessa loro mentalità. Qualità, sostenibilità, innovazione e voglia di mettersi in gioco ogni giorno, sono queste le caratteristiche di Forno Brisa e noi, quando ci troviamo a collaborare con realtà di questo tipo, siamo in perfetta sintonia.”

La storia del Forno Brisa in trenta secondi

Compila il form per avere maggiori informazioni


Laboratorio Forno Brisa via Zampieri - Bologna