Con OBS Italia resti in sicurezza 24 ore su 24

3 Mar 2020

Home 9 Impianti speciali 9 Con OBS Italia resti in sicurezza 24 ore su 24

Articolo aggiornato il 23 Settembre 2020

Hai montato un sistema di sicurezza all’avanguardia? Ottima scelta, ma adesso come pensi di gestire gli eventuali allarmi? Da solo? Sarai tu a correre a casa per vedere se c’è qualche problema? Sei sicuro di poterlo fare in tempi rapidi? Oppure telefonerai al vicino di casa chiedendogli di controllare?

Spesso il problema dei sistemi di sicurezza è proprio la gestione delle emergenze. Vi è mai capitato di dover tornare a casa all’improvviso, magari partendo da posti lontani (o in vacanza) perché l’antifurto era scattato, salvo poi scoprire che si trattava di un falso allarme?

Da oggi come OBS Italia proponiamo, accanto alle nostre migliori soluzioni in ambito di sicurezza, un servizio di assistenza altamente professionale attivo 24 ore su 24.

Risponde OBS Italia

La centrale, dalla quale rispondono operatori OBS Italia, viene collegata ai nostri sistemi di sicurezza (antintrusione, rapina…) ed emergenza (malore, incendio, fughe di gas…). Gli operatori verificheranno il tipo di allarme tramite una diagnosi remota e, se necessario, contatteranno immediatamente le forze dell’ordine o gli enti di emergenza attraverso un canale preferenziale, con risposta entro 60 secondi.

I punti di forza del nostro servizio

  • Centrale operativa attiva 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.
  • Assistenza in tempo reale: contatto con il cliente e gli enti preposti fino alla soluzione del problema.
  • Protezione della privacy con procedure di riservatezza certificate.
  • Personale altamente qualificato.

L’allacciamento con la centrale operativa OBS Italia, disponibile sia per privati che per esercizi commerciali e imprese, si può collegare a tutti i tipi di allarme montati da OBS Italia ed è proposto con un canone mensile.

Contatta il nostro numero verde: 800946929

Contattaci

Contatto commerciale
reCAPTCHA
Consulta la nostra Informativa sulla Privacy

Altre news

Videoconferenze sempre più semplici

Videoconferenze sempre più semplici

Una ricerca di mercato stima che, in media, negli ultimi sei mesi ogni persona ha usato per lavoro sei diverse piattaforme per videoconferenze, con le conseguenti difficoltà che tutti, almeno una volta abbiamo provato. ClickShare è una soluzione ideata da Barco che...

Industria 4.0: il condition monitoring

Industria 4.0: il condition monitoring

Tra le varie tecnologie e gli scenari dell’Industria 4.0 esiste anche il cosiddetto “condition monitoring”, che in italiano potremmo tradurre come “manutenzione secondo condizione” o, ancor meglio: “manutenzione predittiva”. Il condition monitoring è un nuovo...

Contributi per la sicurezza delle imprese

Contributi per la sicurezza delle imprese

Dal 6 al 20 settembre 2021 si potranno inoltrare alla Camera di commercio di Bologna le domande per il contributo dedicato all'acquisto di sistemi e servizi di sicurezza per micro e piccole imprese, consorzi e reti di imprese. Il monte complessivo dei contributi è di...