NEWS

Collaboration in azienda, il ruolo delle Fliboard digitali

Notizia aggiornata il: Feb 2, 2022 @ 18:25

Oggi nelle aziende di medie e grandi dimensioni si allestiscono sale riunioni o vere e proprie aule multimediali, spazi anche ristretti dove, però, la tecnologia raggiunge elevati livelli. La necessità di essere sempre formati attraverso contenuti digitali, la possibilità di condividere in cloud, l’opportunità di fare riunioni tra sedi dislocate o collaboratori in trasferta, sono questi alcuni aspetti che portano alla sempre più evoluta digitalizzazione del nostro lavoro. Noi di OBS Italia siamo sempre stati all’avanguardia su questi temi e in questi anni abbiamo allestito diverse aule multimediali, di varie dimensioni, comprese sale conferenze da 500 posti, tutte con le più moderne soluzioni di domotica e collaboration.

Tra le proposte che suggeriamo, anche per piccole realtà come studi professionali o centri di formazione, c’è la Samnsug Flipboard (lavagna digitale). Se l’aspetto e l’ingombro restano simili a quelli delle vecchie lavagne a fogli mobili, i punti di forza sono, ovviamente, tantissimi:

  • Schermo touch ad alta definizione
  • Connessi in rete
  • Possibilità di proiettare qualsiasi elemento digitale (foto, video, presentazioni, testi…)
  • Orientabile in verticale e orizzontale
  • Possibilità di connettere alla fliboard altri tablet e smartphone
  • Sistemi integrati di risparmio energetico.

Samsung Flip memorizza automaticamente i contenuti proiettati in un database centrale, un processo sicuro e protetto, che limita l’accesso a questi contenuti solo agli utenti autorizzati.

[/et_pb_text]

 

Compila il form per avere maggiori informazioni