Il lungo periodo di lockdown ha portato molte aziende a sperimentare forzatamente soluzioni di smart working spesso improvvisate e tecnologicamente inadeguate, come abbiamo riportato nel nostro articolo e sondaggio post COVID. Tutti noi abbiamo sicuramente preso parte a riunioni in videoconferenza, con risultati spesso scadenti e poco performanti. Come OBS Italia già da alcuni anni proponiamo soluzioni per avviare con successo lo smart working aziendale: dalla Unified communication e BYOD a sistemi di videoconference e sistemi In Cloud.
La nostra ultima proposta è una soluzione di videoconferenze smart, rapida ed efficace, non vincolata ad una tecnologia specifica. Uno speaker bluetooth con telecamera di ottimo livello da applicare a device quali PC, notebook o monitor di grandi dimensioni, così da essere sempre collegati in altà qualità. La soluzione è applicabile a qualunque software di videoconference: Zoom, Google meet, Teams, Avaya…
E’ la soluzione ideale per:
- Telelavoratore che opera in ambito smartworking;
- Sala riunioni;
- Utente in mobilità che debba organizzare velocemente una videoconference ovunque si trovi.
Cosa proponiamo
Telecamera Huddly
QI Huddly offre esperienze di collaborazione video rivoluzionarie. Video HD grandangolare a 150°, un array di microfoni incorporato, un motore neurale di bordo per PTZ automatizzato e analisi della stanza.
Speaker bluetooth Yamaha
Una nuova tecnologia di elaborazione del segnale audio per comunicazioni remote agevoli e prive di rumori indesiderati in ambienti di lavoro open space.