NEWS

21 Set 2016 | News ed eventi

Stefano Spagnesi Vice Presidente di Bni Vittoria – Bologna

Notizia aggiornata il: Set 21, 2016 @ 6:46

Stefano Spagnesi (direttore di OBS Italia) è stato nominato vicepresidente di Bni Vittoria (capitolo Bologna). Bni è l’organizzazione di scambio referenze più vasta e di successo a livello mondiale, nata nel 1985 negli Stati Uniti e che sta avendo un grande sviluppo anche in Italia. La finalità dell’organizzazione è aumentare il giro d’affari dei propri membri, professionisti e imprenditori, grazie allo scambio di referenze e di contatti.

A distanza di alcuni mesi dalla nascita del capitolo Bologna di Bni, ricopri il ruolo di vicepresidente, raccontaci questi primi mesi di esperienza.

“Si tratta di un gruppo di imprenditori e professionisti che tutti i mercoledì mattina alle 7.30, alle 9 si incontra per fare business, creando un clima davvero stimolante. Questo è il primo aspetto positivo dell’organizzazione, inoltre dalle 9 si rientra nei propri uffici. Non portiamo via tempo alla nostra attività professionale. C’è grande voglia di fare tra di noi e sono già molte le collaborazioni nate. Tra queste anche la proposta che noi di OBS Italia abbiamo pensato per i privati: un sistema di allarme in abbinamento a una copertura assicurativa offerta da un altro associato a Bni”.

Sappiamo che ogni capitolo di Bni cerca di completarsi con tutte le figure professionali più ricercate nel mercato, senza doppioni. Ci puoi dire se il capitolo di Bologna è al completo o manca qualche figura?

“Siamo quasi al completo ma stiamo cercando ancora qualche figura professionale che vada a completare l’organico: aziende che operino nel settore della tipografia, nel settore elettrico e termotecnico, viedomaker e fotografi professionisti ad esempio”

Se qualcuno volesse partecipare come deve fare?

“Può chiedere di presentarsi come ospite il mercoledì mattina alle 7.30 in Via Lenin 43, al Best Western Hotel, lì vedrà come lavoriamo e potrà presentarsi e avere tutte le risposte”.

 

Compila il form per avere maggiori informazioni


Stefano-spagnesi