Avaya IP Office 10: più sicurezza e migliori prestazioni

10 Ott 2016

Home 9 Unified Communication 9 Avaya IP Office 10: più sicurezza e migliori prestazioni

Articolo aggiornato il 23 Settembre 2020

Avaya ha rilasciato la nuova release per le comunicazioni unificate, dedicata in particolar modo alle PMI: Avaya IP Office 10.

Le principali migliorie apportate riguardano la sicurezza e la e un miglioramente generale dell’usabilità. La privacy e l’integrità dei dati saranno preservate attraverso la crittografia integrata delle comunicazioni di clienti e utenti finali, che non comporterà costi aggiuntivi né cambiamenti strutturali complessi.

Avaya IP Office 10 garantisce anche il failover del sistema tra applicazioni cloud e applicazioni on-premise. Qualsiasi sia l’approccio adottato, il sistema resta attivo e gli utenti restano connessi anche in caso di blackout.

Altra novità è il nuovo videotelefono H175 – adatto all’uso personale, ma anche all’ufficio o per conference room di piccole dimensioni. IP Office R10 permette, in aggiunta, di aprire numerose interfacce di programmazione, rendendo così più semplice per gli sviluppatori la creazione di client basati su WebRTC.

Cos’è Avaya IP Office:

Avaya IP Office è la scelta ideale per le piccole e medie aziende, indipendentemente dal fatto che abbiano 5, 25 o 250 dipendenti, siano state create di recente o abbiano una posizione consolidata, un solo ufficio, un ufficio remoto (es. nella propria abitazione) o più sedi/negozi.
Avaya IP Office unifica le comunicazioni, fornendo ai dipendenti una soluzione che consente loro di gestire tutte le comunicazioni aziendali con il dispositivo che più preferiscono e più utile in quel momento: PC portatile, cellulare, telefono d’ufficio o di casa, mediante connessioni commutate, wireless o a banda larga.
Avaya IP Office si adatta a qualsiasi obiettivo e budget, consentendo ai singoli dipendenti di lavorare in
modo più produttivo e fornendo loro le funzionalità di cui hanno bisogno, indipendentemente dal fatto che
lavorino come centralinisti, addetti alle vendite o all’assistenza tecnica, da casa, in ufficio o che siano sempre in trasferta.

OBS è partner certificato Avaya 

Noi di OBS Italia siamo partner certificati Avaya e possiamo gestire tutta la fase di consulenza, installazione e assistenza.

 

logo-avaya

Contattaci

Contatto commerciale
reCAPTCHA
Consulta la nostra Informativa sulla Privacy

Altre news

Videoconferenze sempre più semplici

Videoconferenze sempre più semplici

Una ricerca di mercato stima che, in media, negli ultimi sei mesi ogni persona ha usato per lavoro sei diverse piattaforme per videoconferenze, con le conseguenti difficoltà che tutti, almeno una volta abbiamo provato. ClickShare è una soluzione ideata da Barco che...

Industria 4.0: il condition monitoring

Industria 4.0: il condition monitoring

Tra le varie tecnologie e gli scenari dell’Industria 4.0 esiste anche il cosiddetto “condition monitoring”, che in italiano potremmo tradurre come “manutenzione secondo condizione” o, ancor meglio: “manutenzione predittiva”. Il condition monitoring è un nuovo...

Contributi per la sicurezza delle imprese

Contributi per la sicurezza delle imprese

Dal 6 al 20 settembre 2021 si potranno inoltrare alla Camera di commercio di Bologna le domande per il contributo dedicato all'acquisto di sistemi e servizi di sicurezza per micro e piccole imprese, consorzi e reti di imprese. Il monte complessivo dei contributi è di...