Continua la collaborazione con il prestigioso Forno Brisa di Bologna (leggi la case history). All’edizione del SIGEP, la più importante fiera italiana dedicata al mondo della panificazione artigianale (anche gelateria e pasticceria), OBS Italia ha fornito agli amici del Forno Brisa il monitor touchscreen Samsung Flip, utilizzato durante i giorni della fiera riminese per sessioni di presentazioni e riunioni.

“La collaborazione con il Forno Brisa continua in modo positivo e innovativo – spiega Stefano Spagnesi, direttore OBS Italia -, già nelle sedi bolognesi del forno abbiamo installato gli impianti luci e audio, sperimentando soluzioni all’avanguardia come quella dei diffusori audio da superficie. Prossimamente installeremo proprio dei monitor touchscreen nelle varie sedi, monitor che potranno essere usati a scopi promozionali o formativi, in un ottica di digital signage nel punto vendita.”

Proprio a breve uscirà sul mercato la nuova Samsung Flip nella versione a 65 pollici, che avremo a disposizione e proporremo, come sempre, con un vantaggioso canone mensile.

 

 

 

Contattaci per avere maggiori informazioni

Contatto commerciale
reCAPTCHA
Consulta la nostra Informativa sulla Privacy