Al Sigep di Rimini con il Forno Brisa

Continua la collaborazione con il prestigioso Forno Brisa di Bologna (leggi la case history). All’edizione del SIGEP, la più importante fiera italiana dedicata al mondo della panificazione artigianale (anche gelateria e pasticceria), OBS Italia ha fornito agli amici del Forno Brisa il monitor touchscreen Samsung Flip, utilizzato durante i giorni della fiera riminese per sessioni di presentazioni e riunioni.

“La collaborazione con il Forno Brisa continua in modo positivo e innovativo – spiega Stefano Spagnesi, direttore OBS Italia -, già nelle sedi bolognesi del forno abbiamo installato gli impianti luci e audio, sperimentando soluzioni all’avanguardia come quella dei diffusori audio da superficie. Prossimamente installeremo proprio dei monitor touchscreen nelle varie sedi, monitor che potranno essere usati a scopi promozionali o formativi, in un ottica di digital signage nel punto vendita.”

Proprio a breve uscirà sul mercato la nuova Samsung Flip nella versione a 65 pollici, che avremo a disposizione e proporremo, come sempre, con un vantaggioso canone mensile.

 

 

 

Contattaci

Contatto commerciale
reCAPTCHA
Consulta la nostra Informativa sulla Privacy