ProSYS Plus di Risco, sempre più integrazione tra sensori di allarme, telecamere e soluzioni smart home

3 Giu 2021

Home 9 Impianti speciali 9 ProSYS Plus di Risco, sempre più integrazione tra sensori di allarme, telecamere e soluzioni smart home

Articolo aggiornato il 3 Giugno 2021

ProSYS Plus è una centrale avanzata Risco adatta a ogni tipo di applicazione (residenziale, commerciale o per piccole e medie imprese) che coniuga flessibilità e scalabilità da 8 fino a 512 zone.
Una soluzione all’avanguardia che oggi offre nuove possibilità grazie alla verifica visiva, abilitata da sensori radio da interno e da esterno con fotocamera, e alla tastiera touchscreen innovativa e di design, che integra le funzionalità del Cloud RISCO con un’interfaccia intuitiva.

Le caratteristiche di ProSYS Plus Risco

Verifica Visiva
Verifica visiva abilitata da sensori radio da interno con eyeWAVE e da esterno con fotocamera con Beyond DT radio, offre a utenti residenziali o business la completa sicurezza e tranquillità.

Sensori Professionali
Ampia gamma di Sensori professionali Grado 2 e Grado 3 da interno che vanno oltre gli standard di sicurezza richiesti in ambito industriale. I sensori Grado 3, progettati principalmente per i settori commerciali ed industriali, utilizzano le tecnologie di rilevazione uniche di RISCO Group e offrono un’affidabilità ancora maggiore insieme all’immunità ai falsi allarmi anche negli ambienti più sfidanti e climaticamente sfavorevoli, caratteristiche che sono sinonimo della qualità superiore delle soluzioni RISCO.

NVR VUpoint 
Oltre alla video verifica visiva, con sensori con fotocamera, ProSYS PLUS è anche integrata con il nuovo VUpoint NVR Le soluzioni TVCC tradizionali forniscono due principali funzioni: live view e playback di quanto registrato. VUpoint aggiunge un terzo elemento chiave: notifiche push in tempo reale con immagini e clip video di 30sec inviate direttamente allo smartphone dell’utente e/o alla vigilanza. Questa notifica in tempo reale, con immagini provenienti dalla giusta telecamera e del momento corretto, permette all’utente ed alla vigilanza di agire immediatamente.

RisControl – la perfetta combinazione di tecnologia e design
La nuova tastiera touchscreen RisControl permette agli utenti di gestire la loro sicurezza e i loro sistemi domestici comodamente da una sola interfaccia. Con le sue icone intuitive e di semplice utilizzo, che hanno lo stesso design di quelle di uno smartphone, permette di avere una situazione del sistema con pochi e veloci tocchi sullo schermo, inserendo o disinderendo l’impianto e accedendo a una vista live o alle registrazioni dale telecamere IP VUpoint.

iRISCO – Una Sola App per Sicurezza, Video e Smart Home
Gli utenti residenziali o business, possono beneficiare della gestione della loro proprietà da ovunque. La App per Smartphone iRISCO permette di avere il controllo della sicurezza, video verifica, verifica visiva e smart home da una singola interfaccia, risparmiando così tempo prezioso e permettendo di prendere le decisioni necessarie, in tempo reale.

Noi di OBS Italia siamo Gold partner Risco, se siete interessati a queste soluzioni non esitate a contattarci.

 

Contattaci

Contatto commerciale
reCAPTCHA
Consulta la nostra Informativa sulla Privacy

Altre news

Smart home: una sola app per controllare tutti gli impianti della casa

Smart home: una sola app per controllare tutti gli impianti della casa

Una smart home nelle campagne di Mordano, in provincia di Bologna. Un'antico fienile recuperato e trasformato in abitazione dove, grazie al nostro intervento, si sono integrati gli impianti speciali con soluzioni di domotica, oltre ad un sistema per la produzione...

Telecamere radar per il traffico

Telecamere radar per il traffico

Abbiamo parlato spesso dell'utilizzo delle telecamere per videosorveglianza o per il controllo accessi, sia telecamere tradizionali che telecamere a infrarossi o termiche, o soluzioni avanzate per il riconoscimento facciale. Oggi parliamo di un'altra soluzione che noi...

La Cloud collaboration migliora la produttività aziendale

La Cloud collaboration migliora la produttività aziendale

Il modello agile di lavoro (smart working) che si è sviluppato ulteriormente in questi mesi di pandemia non può fare a meno di una piattaforma tecnologica basata sul Cloud e sulla collaborazione tra persone e team che non condividono lo stesso spazio lavorativo. Lo...