Da OBS Italia sistema CU 360 + licenze in cloud a € 25/mese

Offrite una potente combinazione di comunicazioni di livello enterprise e di collaborazione smart, utilizzando la nuova collaboration unit CU-360 di Avaya. È un sistema compatto di video collaborazione all-in-one con video full HD 1080p, in grado di trasformare qualsiasi spazio in una sala di video collaborazione. Andando oltre la videocamera 4K integrata e l’array di microfoni necessario per la ricezione e la chiarezza della voce, questo sistema aperto offre una collaborazione smart per team con il supporto simultaneo delle più diffuse applicazioni di lavoro.

La CU-360 offre un rapido e semplice allestimento “huddle room” e la convenienza di poter abilitare tutte le vostre sale riunioni e gli spazi più piccoli, fornisce praticità, interoperabilità, sicurezza ed esperienza eccezionale per formazione, brainstorming, riunioni di team e con il cliente, attraverso una connessione personale. La facilità di installazione e di uso rende questo prodotto ideale per i gruppi di lavoro, per le aziende di piccole e medie dimensioni, o per completare le attrezzature di collaborazione di un’impresa di grandi dimensioni.

Convenienti funzionalità enterprise per aziende di ogni dimensione

La nuova Avaya CU-360 offre un’esperienza straordinaria attraverso il video full HD 1080p, una videocamera con sensore 4K e il supporto per display 4K. Fornisce video e contenuti live dual HD, mentre l’interoperabilità con H.323 e SIP abilita la connettività con qualsiasi sistema video standard. Integrata con Avaya UC-Equinox, Aura e IP Office; o impostata in maniera indipendente, offre funzionalità enterprise per aziende di qualsiasi dimensione.

Collaborazione smart

La condivisione Wi-Fi dello schermo e delle applicazioni tramite Avaya Screen Link consente presentazioni ad alta risoluzione senza cavi. H.239 e BFCP offrono l’interoperabilità dei contenuti con praticamente qualsiasi sistema video di sala, mentre il supporto della collaborazione web di Avaya Equinox Conferencing fornisce un’esperienza collaborativa migliore con una risposta dello schermo più rapida e requisiti di banda inferiori.

Cloud integrato

L’integrazione con i servizi cloud come Avaya Equinox Meetings Online offre un’esperienza di collaborazione semplice e produttiva, con il provisioning automatico per una rapida installazione, senza la necessità di risorse tecniche. Il supporto Cloud per le applicazioni di lavoro per Office 365, Google Apps, Dropbox, Salesforce, ecc. consentono ai team di essere più produttivi. Il supporto per app Android™ offre potenzialità praticamente infinite.

Sicura: facile da installare e usare

Con un’installazione rapida, grazie al collegamento di soli due cavi, questo sistema all-in-one si appoggia facilmente sullo schermo della tua sala meeting. Wi-Fi, microfono integrato e connettività Bluetooth con le periferiche indicano che non ci saranno più cavi sul tavolo.
Progettata per una collaborazione contestuale, l’unità CU-360 identifica utenti e preferenze, offre strumenti e applicazioni adeguati all’attività. Caratterizzata da un utilizzo facile e istintivo, con app per il controllo da smartphone, è fatta su misura per il futuro della collaborazione.

Clicca qui per approfondire

Contattaci per avere maggiori informazioni

Contatto commerciale
reCAPTCHA
Consulta la nostra Informativa sulla Privacy

Share This