Stefano Spagnesi, Matteo Parenti e Jessica Rivela, di OBS Italia, hanno conseguito la certificazione Yeastar. Stefano e Jessica in qualità di Certified Sales Consultant, mentre Matteo, oltre alla certificazione di Certified Sales Consultant, ha ottenuto anche quella di Yeaster Certified Technician.

“Abbiamo conseguito un’altra importante certificazione che si somma a quelle che già abbiamo – spiega Stefano Spagnesi, Direttore OBS Italia -. Per noi è fondamentale essere sempre aggiornati e certificati sulle soluzioni che proponiamo ai nostri clienti, dalla fase della progettazione e realizzazione fino all’assistenza post vendita. La certificazione Yeaster ci permette di proporre una serie di soluzioni di ultima generazione nel campo delle comunicazioni aziendali”.

Yeastar è specializzata nello sviluppo e nella produzione di centralini IP e gateway VoIP ed è impegnata nella distribuzione di prodotti tecnologici di nuova generazione nel campo delle comunicazioni aziendali. Allo stesso tempo, Yeastar fornisce agli ITSP soluzioni economicamente efficienti per sviluppare il mercato preferenziale delle grandi aziende.

Yeastar progetta, distribuisce e fornisce soluzioni IP innovative per applicazioni in tutto il mondo e mantiene la stabilità a lungo termine dei prodotti a vantaggio degli utenti. Yeastar è continuamente riconosciuta nel settore VoIP per i prodotti di networking professionali innovativi e ad alte prestazioni.

Contattaci per avere maggiori informazioni

Contatto commerciale
reCAPTCHA
Consulta la nostra Informativa sulla Privacy

Share This