La Stefy è il nostro testimonial

23 Mag 2019

Home 9 News ed eventi 9 La Stefy è il nostro testimonial

Articolo aggiornato il 21 Ottobre 2020

La Stefy è una giovane donna, solare e moderna, dirige l’IT di una media/grande azienda bolognese, è una persona semplice, onesta e schietta, ama la tecnologia e ha un’attitudine al problem solving che le permette di mantenere sempre la calma in ogni situazione.

È mamma e si impegna per conciliare la carriera con la famiglia, ci tiene molto alla sicurezza dei suoi figli e della sua casa, per questo l’ha dotata dei migliori sistemi di sicurezza.

La Stefy è un tipo smart, e apprezza organizzare la sua vita in modo da  passare più tempo possibile con la famiglia; per questo per gestire la casa si affida alla domotica in modo da essere più libera.

La Stefy non dimentica di avere cura di sé, mangia sano e fa sport.

Utilizza il Cloud per avere tutto quello che le serve sempre a disposizione (ricordi, foto, informazioni personali, lavoro…), così colleghi e familiari sanno sempre a chi rivolgersi…

Come farebbero senza La Stefy?

Per questo La Stefy è la testimonial ideale di un’azienda dinamica come OBS.

 

Contattaci

Contatto commerciale
reCAPTCHA
Consulta la nostra Informativa sulla Privacy

Altre news

La nostra esperienza a fianco di PineApp

La nostra esperienza a fianco di PineApp

OBS Italia ha stretto una collaborazione con PineApp, neonata start up imolese composta da giovani programmatori che si dedicano alla creazione e allo sviluppo di applicazioni web. Fra queste c’è Working Bot: un’app che monitora e traccia, attraverso note scritte e...

OBS Italia interviene nell’Alma Mater di Bologna

OBS Italia interviene nell’Alma Mater di Bologna

E' un intervento di grande prestigio quello che noi di OBS Italia abbiamo da poco concluso nella sala Stabat Mater dell'Archiginnasio di Bologna, una delle più prestigiose della città. Siamo stati chiamati per rinnovare gli impianti audio e video, ormai obsoleti e di...