NEWS

Controllo delle aree sensibili: abbiamo la soluzione

Notizia aggiornata il: Mag 16, 2024 @ 14:49

Il controllo delle aree sensibili di edifici o stabilimenti è spesso svolto attraverso sistemi più o meno evoluti di videosorveglianza. Tuttavia, ci sono luoghi dove, per riservatezza o rispetto della privacy, non è possibile installare videocamere. Pensiamo, ad esempio, agli spogliatoi di una palestra o di una piscina, oppure aree scolastiche frequentate da minori, ma anche zone uffici o aree produttive dove la privacy dei lavoratori deve essere garantita.

La soluzione per il controllo delle aree sensibili

Ora abbiamo a disposizione una tecnologia basata su un nuovo e innovativo sensore, si tratta del sistema HALO 3C Smart Sensor che è in grado di rilevare in tempo reale fumo, vapori, THC (cannabinoidi), suoni anomali (spari e urla).

Il sistema HALO 3C Smart Sensor invia notifiche in tempo reale, consentendo al personale addetto di rispondere in tempi rapidi ad eventuali problematiche. Più sensori possono essere integrati tra loro e gestiti tramite una dashboard che monitora gli eventi e i sensori installati nell’edificio, con analisi statistiche e report.

Scopri di più in questo video

 

 

Compila il form per avere maggiori informazioni


Halo IOT Controllo aree sensibili