Con Risco dal sistema di sicurezza alla casa smart

3 Mag 2021

Home 9 Impianti speciali 9 Con Risco dal sistema di sicurezza alla casa smart

Articolo aggiornato il 22 Luglio 2021

Da alcuni anni siamo Gold Partner Risco per l’installazione di sistemi di allarme e video verifica, sia a livello civile che industriale. Le soluzioni Risco non contemplano solo i sistemi di sicurezza, di allarme e videosorveglianza, ma anche altre soluzioni per rendere l’abitazione una vera e propria smart home. RISCO Smart Home offre a chi l’adotta, la possibilità, oltre al sistema di sicurezza, anche il  controllo delle luci, della temperatura e delle aperture (port e garage), il tutto attraverso un’App per Smartphone.

La sicurezza della tua abitazione e dei tuoi cari

La soluzione proposta da RISCO Group per una casa sicura e connessa nasce dall’integrazione sicurezza, verifica video professionale e accessori smart, il tutto con connessione con il Cloud di Risco. Smart Home consente agli utenti di gestire la protezione della propria abitazione in maniera semplice e immediata direttamente dal proprio smartphone grazie all’app iRISCO, oltre ad abilitare la gestione smart di consumi energetici, tapparelle, elettrodomestici e accessi.

Attivazione manuale
Puoi programmare una serie di azioni quando esci di casa alla mattina, incluso lo spegnimento delle luci, l’inserimento del sistema di sicurezza e il controllo della temperatura, sempre e solo con un tocco sullo schermo della tua App iRISCO!

Attivazione programmata
Essere in ferie non significa che lo sia anche il tuo sistema di sicurezza. Una casa intelligente può essere programmata per delle attività regolari che simulano la tua presenza quando sei via, ad esempio accendere o spegnere le luci o alzare e abbassare le tapparelle.

Attivazione su evento
“Puoi personalizzare le azioni in risposta ad eventi specifici, come la Video verifica istantanea in caso di intrusione o l’accensione delle luci.

Dal sistema di sicurezza alla smart home senza interventi invasivi

E’ molto interessante il fatto che l’installazione di questo sistema può avvenire in maniera assolutamente non invasiva, tutto in modalità Wi-Fi.

 

Contattaci

Contatto commerciale
reCAPTCHA
Consulta la nostra Informativa sulla Privacy

Altre news

Sanità digitale: aumentano le visite mediche a distanza

Sanità digitale: aumentano le visite mediche a distanza

Come è successo per lo Smart Working, la pandemia da COVID-19 sta accelerando un processo che, inevitabilmente, era già in atto, quello della telemedicina. La telemedicina racchiude tutti gli ambiti di fornitura di servizi sanitari a distanza, dalle visite in remoto...

WiComm Pro, la novità Risco

WiComm Pro, la novità Risco

WiComm Pro è il nuovo sistema radio connesso al Cloud lanciato da Risco Group, una soluzione professionale e di design con una ricca gamma di accessori radio e servizi. In poche parole si tratta di una centrale radio a parete di facile installazione e configurazione...

Videoconferenze sempre più semplici

Videoconferenze sempre più semplici

Una ricerca di mercato stima che, in media, negli ultimi sei mesi ogni persona ha usato per lavoro sei diverse piattaforme per videoconferenze, con le conseguenti difficoltà che tutti, almeno una volta abbiamo provato. ClickShare è una soluzione ideata da Barco che...