Un contributo della Camera di Commercio per acquistare sistemi di sicurezza

27 Mar 2019

Home 9 Impianti speciali 9 Un contributo della Camera di Commercio per acquistare sistemi di sicurezza

Articolo aggiornato il 23 Settembre 2020

La Camera di commercio di Bologna ha attivato per l’anno 2019 un contributo rivolto alle imprese per l’acquisto e l’installazione di sistemi di sicurezza e per l’acquisizione di servizi volti a proteggersi contro i fenomeni di criminalità .

Il bando rimarrà aperto fino alle ore 13 del 18 aprile 2019.

Il contributo, come nelle edizioni precedenti, è riservato alle micro e piccole imprese per investimenti nella sede legale o nelle unità locali ubicate nella provincia di Bologna. Per l’edizione 2019 è stato ampliato l’elenco delle tipologie di spesa ammissibili a contributo, aprendo anche ai servizi acquisiti per la protezione contro la criminalità, mentre nei bandi precedenti si finanziava solo l’acquisto e l’installazione di beni (impianto di allarme ecc.).

Fra le spese oggi ammesse è stata prevista anche l’installazione di sistemi di illuminazione, anche interna, per la parte finalizzata ad illuminare l’interno dei locali e facilitare la visione della presenza di eventuali intrusi negli orari di chiusura.

 

Altre news

OBS Italia continua la sua politica di attenzione all’ambiente

OBS Italia continua la sua politica di attenzione all’ambiente

E' sempre alta l'attenzione di OBS Italia per per il sociale, la cultura e, in questo caso, l'ambiente. Attraverso il servizio di smaltimento toner, nel 2020 OBS Italia ha contribuito alla piantumazione di 4 alberi in una zona di rimboschimento canadese. "Il corretto...

OBS Italia partner di Fonoprint

OBS Italia partner di Fonoprint

OBS Italia collabora da tempo con gli studi di registrazione Fonoprint, uno dei più antichi e prestigiosi studi musicali italiani. In occasione della Scrambler Ducati Live, nella quale si esibiranno una serie di artisti italiani emergenti, OBS Italia ha sponsorizzato...

Contattaci

Contatto commerciale
reCAPTCHA
Consulta la nostra Informativa sulla Privacy