Collaboriamo con gli amministratori di condominio, con particolare riferimento alla gestione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria del condominio ottimizzando i tempi e la coordinazione delle operazioni di manutenzione, gestendo direttamente le richieste dei singoli condòmini in maniera tale che le segnalazioni diventino semplici e rapide, e il lavoro per l’amministratore ridotto solo alla supervisione degli interventi.
Attraverso una piattaforma software in cloud che permette di gestire le segnalazioni via internet da qualsiasi computer, tablet o smartphone, piuttosto che con l’innovativo sistema basato sulla lettura di un QR Code ben visibile nella bacheca condominiale, OBS Italia prende in carico le richieste di intervento di manutenzione da parte dei condòmini, e attivare l’assistenza tecnica. L’amministratore, accedendo alla sua area privata, potrà ricevere continuamente gli aggiornamenti sullo stato dei lavori, comunicare direttamente con noi e i condòmini. Le squadre tecniche di intervento potranno caricare documenti, foto con i dettagli del lavoro eseguito. Nulla sarà lasciato al caso, in maniera tale che l’amministratore potrà in qualunque momento documentare i condòmini sugli interventi svolti durante l’anno con assoluta precisione.
Vantaggi del servizio OBS Italia:
- Il Condominoavrà la possibilità di accedere alla piattaforma software e inserire la richiesta di intervento in maniera semplice ed intuitiva, anche mediante l’inquadratura di un codice QR affisso in bacheca o sui dispositivi in manutenzione.
- L’amministratore del condominio:avrà pieno controllo sulle segnalazioni di manutenzione guasti, essere aggiornato sullo stato dei lavori e comunicare facilmente con le parti coinvolte.
- OBS Italia gestirà direttamente la richiesta di intervento condominiale, aggiornando le informazioni sullo stato di avanzamento dei lavori, inserire e ricevere comunicazioni ma anche caricare documenti, foto e rapportini relativi ai lavori effettuati.
- Nessuna installazionela gestione degli interventi di manutenzione viene eseguita online mediante una tecnologia in cloud, pertanto non è richiesta nessuna installazione del software, la piattaforma garantisce un accesso immediato attraverso computer, tablet o smartphone.
- Risparmio di tempotutte le figure coinvolte nell’operazione (amministratore di condominio, condòmini e tecnici) potranno interagire ed essere costantemente aggiornati, l’automatizzazione dell’intero processo di comunicazione e la gestione degli interventi di manutenzione online garantiscono un notevole risparmio di tempo migliorando anche la prontezza degli interventi nei casi di situazioni urgenti e che potrebbero arrecare danni alla sicurezza dei condòmini.