Un sistema di sicurezza integrata con Video verifica, per essere tranquilli! 

La soluzione Smart Home di RISCO connessa al Cloud è la scelta migliore per la sicurezza e la gestione della tua casa.

Chi adotta la soluzione Smart Home di RISCO possono controllare l’illuminazione, inserire e disinserire l’allarme, regolare il riscaldamento, aprire il garage e video controllare la propria abitazione tramite una semplice App da installare su tablet o smartphone.

Smart Home è una soluzione che dà risposta a diverse esigenze nella gestione della casa:

  • Controllo dell’illuminazione, della climatizzazione, degli accessi intelligenti e gestione degli elettrodomestici collegati. Una serie di funzionalità per migliorare la qualità della vita, risparmiare energia e abbattere i costi.
  • Video Verifica per controllare gli ambienti della propria abitazione. Controllo di eventuali effrazioni, controllo degli animali domestici…

Tutta la piattaforma è installata sul Cloud.

La soluzione per la casa intelligente  

Smart Home integra sicurezza e gestione intelligente della casa, il tutto controllabile tramite App per smartphone e video verifica.

Aggiorna ogni sistema per farlo diventare un sistema intelligente

Smart Home può essere integrata in tutti i sistemi RISCO. Smart home è installata su Cloud gestito da RISCO.

Flessibilità totale

Smart Home unifica e automatizza nella stesso sistema tutta una serie di nostre azioni quotidiane e permette di personalizzare gli scenari tipici delle nostre giornate, per risparmiare tempo e costi.

QUALCHE ESEMPIO

Attivazione manuale

“Uscendo di Casa” – Puoi impostare una serie di azioni automatizzate, ad esempio lo spegnimento delle luci, l’inserimento del sistema di sicurezza, il controllo della temperatura

“Tornando a Casa” – Allo stesso modo, con un singolo click sull’App del proprio smartphone, si può disinserire il sistema di sicurezza, aprire la porta del garage e accendere riscaldamento e luci.

Attivazione programmata

“Al risveglio” –  Si possono automatizzare gli eventi giornalieri secondo le proprie abitudini. Dallo spegnimento del sistema di sicurezza all’accensione del riscaldamento, fino all’apertura delle tapparelle e l’accensione della macchina del caffè.

“In Vacanza” – Smart Home di Risco lavora anche quando tu sei in vacanza, una casa intelligente può essere programmata per svolgere attività regolari che simulano la tua presenza (accendere/spegnere le luci o alzare/abbassare le tapparelle). Il tutto, ovviamente, integrato con il sistema di sicurezza.

Attivazione su evento

“Notifica di Allarme” – Si possono personalizzare le azioni in conseguenza ad eventi specifici, ad esempio l’invio di videoclip in caso di notifica di intruzione.

“Arrivo della Famiglia” – Si possono attivare delle azioni in base alle abitudini quotidiane della propria famiglia, ad esempio attaverso l’utilizzo di diversi codici di accesso si possono controllare gli orari di rientro e uscita delle persona da casa.

Contattaci per saperne di più:

Contatto commerciale
Consulta la nostra Informativa sulla Privacy

 

Share This