Il 2023 si è aperto con l’ottenimento di due importanti certificazioni per OBS Italia: la UNI EN ISO 9001:2015 per il sistema di gestione per la qualità e la SOA per l’esecuzione di lavori pubblici.
Certificazione UNI EN ISO 9001:2015
La certificazione di qualità, ottenuta attraverso l’azienda di accreditamento Dasa-Rägister, ha per oggetto le seguenti attività: “Installazione, manutenzione e riparazione di impianti elettrici, elettronici e impianti fotovoltaici. Ristrutturazione ed efficientamento energetico di edifici.”
Scarica il certificato UNI EN ISO 9001:2015
Certificazione SOA
La certificazione SOA è un attestato obbligatorio che comprova la capacità economica e tecnica di un’impresa di qualificarsi per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori di importo maggiore a € 150.000,00 e conferma inoltre che l’azienda sia in possesso di tutti i requisiti necessari alla contrattazione pubblica.
“Ottenere queste due certificazioni era per noi un passaggio fondamentale – spiega Stefano Spagnesi, Amministrare OBS Italia -, sia per dare ulteriori garanzie ai clienti in merito alla qualità delle nostre procedure sia, nel caso della certificazione SOA, per continuare a operare nel settore pubblico o su appalti di certe dimensioni. In un settore come il nostro, molte realtà si improvvisano esperte da un giorno all’altro, queste certificazioni servono anche a distinguerci qualitativamente dalla massa.”
In questi anni OBS Italia ha conseguito certificazioni e attestati in tutti i propri settori di competenza e stretto partnership con i migliori fornitori sul mercato.
Clicca qui e consulta le nostre certificazioni