Avaya ha rilasciato la nuova release per le comunicazioni unificate, dedicata in particolar modo alle PMI: Avaya IP Office 10.
Le principali migliorie apportate riguardano la sicurezza e la e un miglioramente generale dell’usabilità. La privacy e l’integrità dei dati saranno preservate attraverso la crittografia integrata delle comunicazioni di clienti e utenti finali, che non comporterà costi aggiuntivi né cambiamenti strutturali complessi.
Avaya IP Office 10 garantisce anche il failover del sistema tra applicazioni cloud e applicazioni on-premise. Qualsiasi sia l’approccio adottato, il sistema resta attivo e gli utenti restano connessi anche in caso di blackout.
Altra novità è il nuovo videotelefono H175 – adatto all’uso personale, ma anche all’ufficio o per conference room di piccole dimensioni. IP Office R10 permette, in aggiunta, di aprire numerose interfacce di programmazione, rendendo così più semplice per gli sviluppatori la creazione di client basati su WebRTC.
Cos’è Avaya IP Office:
OBS è partner certificato Avaya
Noi di OBS Italia siamo partner certificati Avaya e possiamo gestire tutta la fase di consulenza, installazione e assistenza.