Tagliare i costi aziendali è sempre una sfida difficile quanto necessaria per le imprese. Tagliare i costi mantenendo l’efficienza o, addiritura, migliorandola, è ancor più una scommessa.
La centrale telefonica Avaya IP Office 500 può essere la soluzione ideale per le imprese che vogliono abbattere i costi della telefonia e non solo.
Byod – Bring Your Own Device
Con la centrale telefonica Avaya IP Office 500 lo smarthpone si trasforma a tutti gli effetti in un interno aziendale. Le strategie di Mobile device management sono sempre più di uso comune e consentono ai propri dipendenti di utilizzare i propri device mobili anche in azienda, in modo tale che li possano usare ovunque si trovino, in piena mobilità e libertà, in una sorta di ufficio itinerante.
La centrale telefonica Avaya IP Office 500 consente:
- Chiamate in entrata e uscita su reti di dati Wi-Fi/3G/4G
- Voicemail visivo
- Trasferimenti controllati e non controllati
- Presence
- Messaggistica istantanea
- Controlli conferenza
- Presence e verifica della geolocalizzazione
- Integrazione con il calendario di Microsoft Outlook
- Telefoni IP
- Telefoni digitali
- Telefoni analogici
- Softphone
- Telefoni cordless analogici e digitali (compresi DECT)
Con la videocomunicazione abbatti altri costi
Con le riunioni in teleconferenza risparmi tempo ed eviti costose trasferte. L’Avaya IP Office 500 consente l’integrazione nativa con sistemi di Videoconferenza Avaya della serie XT.
OBS Italia è partner certificato Avaya
Avaya è leader mondiale nel mercato delle soluzioni di contact center e ha supportato oltre 600.000 aziende in tutto il mondo.