Cloud

Il device utilizzato non ha più importanza, sia esso un PC fisso, un Notebook, uno Smartphone, un Tablet. Indipendentemente dallo strumento e dal luogo in cui si lavora, l’utente interagirà con un portale omogeneo, sicuro in una logica basata sul Cloud.

Qualunque sia il problema sul device (guasti, furti o altro) sarà sufficiente collegarsi con un altro dispositivo e accedere al sistema con login e password: tutte le risorse e le funzionalità saranno lì dove le abbiamo lasciate durante l’ultima sessione. Non avremo alcun fermo della nostra attività, qualunque cosa succeda.

Disporre di tutte le risorse aziendali in mobilità, integrando funzionalità di collaboration, riduce i tempi morti e migliora di gran lunga la produttività degli utenti.

Analizziamo le modalità di lavoro degli utenti in rete e sviluppare un progetto di crescita, cloud-based, sicuro e costantemente aggiornato.

Abbiamo come base il territorio tra Bologna, Imola e la Romagna ma siamo in grado di operare su tutto il territorio nazionale.

CONTATTACI

Contatto commerciale
reCAPTCHA
Consulta la nostra Informativa sulla Privacy