Una soluzione per condividere la lavagna

Continuano a uscire sistemi sempre più innovativi per lavorare in remoto con soluzioni di smartworking che vanno incontro a tutte le esigenze. Oggi vi parliamo della telecamera per whiteboard (lavagna non interattiva) di Kaptivo, azienda che fa parte del gruppo Lifesize, leader nelle soluzioni per videoconferenze e sale riunioni. Di Lifesize avevamo già parlato presentando la soluzione per la condivisione di contenuti multimediali senza fili.

Qual è la novità proposta da Kaptivo?

Kaptivo è una videocamera cloud che trasforma qualsiasi lavagna tradizionale (magnetica, cancellabile…) in una lavagna condivisibile online. La telecamera si Installa facilmente sopra la struttura della lavagna, Kaptivo consente di condividere e salvare i contenuti su qualsiasi browser web, su qualsiasi dispositivo e di includere un live streaming in videoconferenza. Tutto ciò che viene scritto, disegnato, cancellato sulla lavagna viene acquisito e condiviso in tempo reale. Kaptivo rimuove le immagini delle persone, la mano, le ombre e i riflessi per creare un’immagine nitida e chiara.
Kaptivo rappresenta la soluzione ideale per chi non vuole acquistare una lavagna interattiva (Lim). 

Le caratteristiche principali di Kaptivo

  • Tecnologia di visione artificiale brevettata basata su intelligenza artificiale
    Capacità di riprodurre il contenuto della lavagna in diretta eliminando bagliori, macchie o persone che bloccano la visuale.
  • Semplice da usare
    Non sono necessarie app, plug-in, accessi o penne speciali. Basta associare la telecamera a Lifesize Share nella sala riunioni, premi il pulsante sul control pad Kaptivo e condividire la lavagna automaticamente

OBS Italia è partner Lifesize e può assistervi nella scelta della soluzione ideale per il vostro business. 

Soluzione Kaptivo whiteboard

Contattaci

Contatto commerciale
reCAPTCHA
Consulta la nostra Informativa sulla Privacy