Pareti e partizioni

paretiA completamento della nostra proposta, progettiamo e realizziamo soluzioni di partizione degli uffici, ovvero Pareti Divisorie e Attrezzate costruite con vari materiali: legno, vetro e cartongesso, tutto rigorosamente su misura.

Le nostre soluzioni vengono progettate per garantire la massima razionalizzazione gli spazi negli uffici, in modo da rendere gli ambienti confortevoli da vivere, migliorando la produttività di chi vi lavora.

Il sistema di pareti divisorie è modulare, permette di realizzare proposte per ogni necessità, può essere progettato in diverse finiture e colori, a seconda dell’esigenza estetico-funzionale del cliente.
Le pareti divisorie possono essere composte da elementi in vetro combinati a dettagli in legno, per una realizzazione estremamente raffinata e leggera, possono essere interamente in legno cieche e la loro modularità offre l’opportunità di adattare la parete a diversi ambienti.

Lavorando con costruttori che producono sul territorio nazionale, insieme a loro riusciamo a personalizzare ogni soluzione privilegiando il concetto di “su misura”, con particolare attenzione all’integrazione della tecnologia negli elementi di arredo. Le pareti diventano così ottimi “cavedi” per il passaggio dei cavi, le pareti possono incassare sistemi di diffusione sonora, piuttosto che monitor o sistemi di videoproiezione. I montanti delle porte possono alloggiare moduli per il comando delle luci, o pannelli compatti per la domotica.

Il nostro punto di forza è la personalizzazione delle soluzioni, garantite da uno staff di progettisti orientati all’ascolto e alla soddisfazione del cliente, con la capacità di operare in qualsiasi contesto architettonico: da edifici recenti o in fase di realizzazione a contesti storici, integrando le soluzioni all’ambiente circostante.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI SULLE NOSTRE SOLUZIONI DI PARETI E PARTIZIONI?

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Oggetto

Il tuo messaggio

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03

Novità

Contributi per la sicurezza 2019 riaperto il bando

La Camera di commercio di Bologna ha riaperto il contributo 2019 rivolto alle imprese per l’acquisto e l’installazione di sistemi di sicurezza e per l’acquisizione di servizi volti a proteggersi contro i fenomeni di criminalità.Il bando rimarrà aperto fino alle ore 13...

Stefano Spagnesi intervistato su Instapro

Stefano Spagnesi, Direttore di OBS Italia, intervistato su Instapro, portale internazionale per la comparazione di preventivi nell'ambito dell'edilizia e delle componenti domotiche legate alle abitazioni.Leggi l'intervista di Stefano Spagnesi su Instapro

OBS Italia è certificata Yeaster

Stefano Spagnesi, Matteo Parenti e Jessica Rivela, di OBS Italia, hanno conseguito la certificazione Yeastar. Stefano e Jessica in qualità di Certified Sales Consultant, mentre Matteo, oltre alla certificazione di Certified Sales Consultant, ha ottenuto anche quella...

Share This