UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO A METÀ PREZZO

Approfitta subito del Piano Transizione 5.0 che prevede anche la realizzazione di un impianto fotovoltaico aziendale con un credito di imposta fino al 42% dell’investimento sostenuto. Non perdere tempo, potresti perdere l’occasione!

IL PIANO TRANSIZIONE 5.0

 

Il piano Transizione 5.0 prevede un credito d’imposta che può raggiungere il 42% dell’investimento, deducibile completamente già nel primo anno o, comunque, fino a 4 anni successivi.

Può rientrare nei costi anche la realizzazione di un impianto fotovoltaico aziendale se abbinato a progetti innovativi che portano a una riduzione dei consumi energetici nel ciclo produttivo (anche software per il monitoraggio e la gestione dei consumi energetici).

Riqualificazione energetica

PENSIAMO A TUTTO NOI!

I

Monitoraggio e analisi dei consumi energetici dell’azienda.

I

Progetto di efficientamento energetico aziendale comprensivo di impianto fotovoltaico.

I

Pratiche amministrative per l’accesso al credito d’imposta.

I

Esecuzione degli interventi chiavi in mano a regola d’arte.

I

Assistenza post installazione con monitoraggio predittivo.

OBS ITALIA E’ GREEN GENERATION

Impianti fotovoltaici

Proponiamo impianti fotovoltaici chiavi in mano, progettati con un calcolo preciso del dimensionamento e delle specifiche tecniche in fatto di resa e fabbisogni. Partiamo dall’analisi iniziale, per arrivare all’installazione e alla gestione delle pratiche di allaccio, fino alla gestione in manutenzione predittiva nell’ottica di mantenere gli impianti in perfetto stato di efficienza.

Comunità solari/energetiche

Siamo impegnati nella creazione di comunità energetiche locali. Gestiamo non solo l’installazione di sistemi fotovoltaici, ma ci occupiamo anche della semplificazione delle pratiche burocratiche connesse. Offriamo un supporto completo per garantire una transizione agevole verso una comunità sostenibile, assicurando un servizio affidabile e personalizzato per tutte le fasi del processo.

Relamping

Introduciamo sistemi avanzati di riqualificazione dell’illuminazione negli ambienti di lavoro mediante la sostituzione di lampade inefficienti con tecnologia LED, garantendo notevoli benefici sia in termini economici che ambientali. La nostra soluzione di relamping è accompagnata da un dettagliato piano finanziario, inclusivo di costi di investimento e prospettive di risparmio energetico.

Building automation

Offriamo una gestione intelligente dell’edificio, che spazia dall’illuminazione agli impianti di termoregolazione, dai sistemi di telecomunicazione alla sicurezza degli ambienti, fino agli impianti di diffusione audio e video.

AZZERA I COSTI ENERGETICI DELLA TUA AZIENDA

 

Grazie al Piano Transizione 5.0 puoi realizzare sul tetto della tua impresa un impianto fotovoltaico con un risparmio in credito d’imposta che può raggiungere il 42% dell’investimento.

NON PERDERE TEMPO
I LAVORI VANNO CONCLUSI ENTRO IL 2025.

CON OBS ITALIA

 

I

Analisi dei consumi e progetto di efficientamento energetico.

I

Lavori chiavi in mano comprensivi di pratiche per l’accesso agli incentivi e ai crediti d’imposta.

I

Monitoraggio degli impianti e manutenzione predittiva per garantire la massima efficienza del sistema.

contattaci senza impegno

Numero verde: 800 946929


OBS Italia
Indirizzo: Via Selice, 84/a – 40026 Imola (Bo)
P. Iva 01820250494

Contatti

Numero verde: 800 946929
Telefono: 0542 600035
Email commerciale: commerciale@obsitalia.it