Arredo

arrediIl continuo confronto con i nostri clienti ci ha convinto nel tempo che era necessario completare la proposta e offrire un vero valore aggiunto. Così abbiamo dato vita alla divisione più giovane del nostro gruppo di lavoro: l’arredo per ufficio. Ci siamo focalizzati sui produttori nazionali, cercando di valorizzare le eccellenze del territorio e soprattutto favorendo le partnership con chi come noi credesse che un progetto non fosse uno sterile esercizio commerciale da proporre ai clienti, ma un vero “vestito su misura” da realizzare insieme a loro.

L’attenta selezione dei materiali, la cura nella realizzazione, ed allo stesso tempo la confortevolezza degli arredi che proponiamo,  rende le nostre soluzioni indicate per tutti gli ambienti di lavoro evoluti in cui si cerchi anche la funzionalità.

Sono progettate per garantire sempre i massimi standard qualitativi in termini di funzionalità, versatilità e comfort. La linearità dei design e la ricercatezza delle soluzioni assicurano una forte identificazione d’immagine e una grande rappresentatività.

Naturalmente, in virtù della proposta tecnologica che ispira la nostra azienda, ogni soluzione di arredo proposta è progettata per integrarsi con tutti gli apparati che installiamo e caratterizzano le altre aree di intervento:

  • I diffusori sonori per l’audio vengono incassati nel legno, oppure fissati sul vetro addirittura sfruttando la superficie come veicolo di distribuzione del suono;
  • I sensori di allarme e le videocamere per la videocorveglianza, oltre che curati nel design, si possono integrare negli elementi di arredo, garantendo il minor impatto visivo, mantenendone intatta l’efficacia.
  • I lettori per il controllo accessi possono essere incassati negli infissi delle porte di arredo;
  • I tavoli riunioni posso integrare tutti gli elementi tecnologici per organizzare sessioni di training, videoconferenze o altro. Il tutto con sistemi a “scomparsa”, garantendo il forte impatto estetico che un tavolo riunioni può offrire.

Proponiamo soluzioni per l’archiviazione che comprendono la più ampia serie di armadi, classificatori, articoli tecnici, casseforti e scaffalature componibili.

Il controllo ed il monitoraggio dei processi produttivi unito ad uno sviluppo dei prodotti attento alla selezione di materiali naturali , assicura un pieno rispetto dell’ambiente che è di per se un valore diffuso e condiviso da ogni componente aziendale.

OBS Italia è un gruppo di professionisti che quotidianamente cerca di anticipare le tendenze, di cogliere nelle indicazioni del mercato spunti per nuovi prodotti. Prodotti di maggiore valore estetico e funzionale prendono vita grazie alla interazione con progettisti di grande esperienza.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI SULLE NOSTRE SOLUZIONI DI ARREDO?

[contact-form-7 id=”707″ title=”Contattaci”]

Recapiti


OBS Italia sede principale
Via Selice, 84/a
40026 Imola (Bo)

Sede di Bologna
Viale Aldini, 58
40136 Bologna

Sede di Cecina (LI)
Via Panaro, 15
57023 Cecina (LI)

Telefono: 0542 600035
Email: commerciale@obsitalia.it
P.Iva e C.F.: 01820250494

Novità

Videoconferenze sempre più semplici

Videoconferenze sempre più semplici

Una ricerca di mercato stima che, in media, negli ultimi sei mesi ogni persona ha usato per lavoro sei diverse piattaforme per videoconferenze, con le conseguenti difficoltà che tutti, almeno una volta abbiamo provato. ClickShare è una soluzione ideata da Barco che...

Industria 4.0: il condition monitoring

Industria 4.0: il condition monitoring

Tra le varie tecnologie e gli scenari dell’Industria 4.0 esiste anche il cosiddetto “condition monitoring”, che in italiano potremmo tradurre come “manutenzione secondo condizione” o, ancor meglio: “manutenzione predittiva”. Il condition monitoring è un nuovo...

Contributi per la sicurezza delle imprese

Contributi per la sicurezza delle imprese

Dal 6 al 20 settembre 2021 si potranno inoltrare alla Camera di commercio di Bologna le domande per il contributo dedicato all'acquisto di sistemi e servizi di sicurezza per micro e piccole imprese, consorzi e reti di imprese. Il monte complessivo dei contributi è di...