Martedì 17 ottobre al Best Western Plus Tower di Bologna si terrà un evento organizzato da BNI al quale parteciperà anche OBS Italia.

Il programma della giornata:

8.00 – 8.30 Accesso Sala e Open Networking
8.30 Chiusure Porte
8.30 – 9.30 Presentazione del Progetto
9.30 – 10.00 Colazione e libero Networking

Workshop

Ore 10.00

  • I segreti per vendere nel 2017
  • Prevenzione e gestione dei mancati pagamenti

Ore 11.00

  • Agenda piena: strategie online e offline per acquisire nuovi clienti
  • Costruire in condominio

Ore 12.00

  • Rumore interiore: gioco di attivazione di gruppo
  • Made4Fashion: Immagina, crea, produci

BNI Italia:

BNI, Business Network International, è l’organizzazione di scambio referenze più vasta e di successo a livellomondiale.
Nasce nel 1985 negli Stati Uniti e in 32 anni si è imposta nel panorama del Networking mondiale con oltre 221.000 Membri e 7.990 Capitoli in tutto il mondo.
In Italia BNI arriva nel 2003 e oggi ha al suo interno più di 6.600 Membri suddivisi in oltre 213 Capitoli attivi in varie province italiane.

Scopo principale di BNI è l’aumento del giro d’affari dei propri Membri, professionisti e imprenditori, grazie allo scambio di referenze e di contatti. Uno scambio concreto, tangibile, a differenza di quanto avviene negli altri professional network on line. I Membri dei Capitoli BNI (Capitolo è il gruppo di lavoro all’interno del quale è ammesso un solo rappresentante per categoria professionale) instaurano relazioni personali con dozzine di professionisti e imprenditori qualificati.

Grazie ad un sistema pensato, strutturato e perfezionato appositamente per dare e ricevere referenze, i Membri BNI allargano la propria sfera di contatti e, di conseguenza, incrementano il proprio giro d’affari.

Quando un Membro del tuo Capitolo incontra qualcuno interessato ai tuoi prodotti o ai tuoi servizi gli darà il tuo biglietto da visita. È semplice. Se le referenze sono una parte importante della tua attività, allora BNI è l’organizzazione per te.

É semplice perchè si basa sull’idea del “Chi semina raccoglie”. Se io aiuto te, tu aiuterai me ed entrambi otterremo dei risultati. Alcuni Membri hanno acquisito nei primi 2 anni circa 50 nuovi clienti.

Share This